Vuoi imparare a SUONARE LA CHITARRA ma non sai da che parte cominciare?
 Ecco il primo metodo dove svelo i trucchi per suonare la chitarra come AUTODIDATTA e senza avere conoscenze chitarristiche o musicali!

Dammi 3 minuti e ti mostrerò un metodo teorico-pratico già testato e assolutamente flessibile per diventare un chitarrista in poche ore:

  • in modo piacevole senza sapere nulla di musica o di chitarra
  • che ti insegna a costruirti gli accordi, senza doverli imparare tutti a memoria
  • con consigli mirati
  • senza spendere una fortuna
  • senza impazzire a cercare informazioni in libreria o su Internet

ASPETTA!
Prima di continuare, hai già scaricato il pacchetto GRATUITO dove svelo 3 semplici mosse per cambiare le corde ed accordare la tua chitarra?
Se non l’hai ancora richiesto, scaricalo SUBITO, inserendo il tuo indirizzo email principale qui sotto:

Con questo pacchetto GRATUITO (e-book e file mp3):
Come cambiare le corde e
come accordare la chitarra
in 3 semplici mosse
potrai fin da subito cambiare le corde ed accordare la tua chitarra senza stress!

Da me non riceverai mai SPAM e non cederò o comunicherò mai a terzi il tuo indirizzo email. Quando riceverai email di aggiornamento, troverai al loro interno un link da cui potrai cancellarti subito con un semplice click. I tuoi dati sono da me trattati nel rispetto della Legge sulla Privacy n.196/2003

BarbaraPolacchiCiao,

sono Barbara Polacchi e sono una musicista (precisamente sono una compositrice, trascrittrice e arrangiatrice) attratta da sempre dal mondo della chitarra.

Circa tren’anni fa ho cominciato per scherzo a prendere in mano una chitarra per suonare e cantare insieme agli amici qualche canzone nei momenti di svago.

Man mano che il tempo passava, la cosa si faceva sempre più interessante e, soprattutto, piacevole, in particolar modo perché riuscivo a suonare discretamente.

Però devo dire che è stato piuttosto faticoso all’inizio, perché non sapevo da che parte girarmi: ovunque metodi e metodi pieni di diagrammi che non capivo come dover leggere, pagine e pagine piene di accordi mai visti su uno spartito o una tab, poche e confuse nozioni su come accordare la chitarra o come sostituire una corda che si rompe, nessuna informazione su come mettere le dita sulla sua tastiera per fare gli accordi, nessuna informazione su come usare la mano destra per fare i ritmi e le pennate, soprattutto perché non avevo i conisgli di un maestro alle spalle!

Così mi sono messa, con la mia cocciutaggine, a farmi le ossa, o meglio i calli eheheheheh, ed ho cominciato ad avere le prime soddisfazioni ed i primi risultati soddisfacenti e questo mi rendeva felice.

Mentre procedevo con il mio apprenidmento, studiavo in coservatorio composizione e vedevo che i metodi per chitarra cominciavano a starmi stretti perché non rispondevano a domande che invece mi ponevo in ambito scolastico:

  • perché DO maggiore si fa in questo modo e non in quest’altro?
  • perché per fare FA maggiore e tanti altri accordi devo usare il fatidico barré?
  • perché qui non posso fare un arpeggio invece di fare la pennata?
  • o, ancora, perché fare la pennata così invece che … cosà?

E così ho cominciato a studiare bene la tastiera, a capire come funzionavano le note, gli accordi, i ritmi, cercando di imparare, ma soprattutto di capire, il più possibile.

A quel punto, ho capito che:

suonare la chitarra era davvero la cosa più facile del mondo, bastava imparare a creare anziché imparare a memoria!

Ora ti faccio una domanda: sai quanto costa oggi imparare a suonare la chitarra?

Beh, intanto se non sai suonare la chitarra e vuoi imparare, devi necessariamente avere una chitarra che, forse, devi acquistare.

Se non hai le informazioni necessarie e ti rechi in un negozio di musica, rischi di spendere molti soldi senza avere uno strumento che poi sia adeguato alle tue aspettative!

A me è capitato con la mia prima chitarra: mi sono fidata del negoziante e, poco dopo, l’ho dovuta buttare perché un esperto, cioè un chitarrista, mi ha spiegato cosa guardare quando si va ad acquistare una chitarra.

Poi dovrai seguire delle lezioni da un maestro; se invece hai deciso di cominciare da autodidatta, allora dovrai acquistare diversi libri e metodi (uno per gli accordi, uno per la tecnica, uno contenente gli spartiti o le tab della canzoni, uno con la ritmica, ecc ecc).

Ma i libri, prima di acquistarli, devi cercarli (su Internet o in un negozio di musica), ma potresti non sapere cosa cercare esattamente o cosa potrebbe esserti utile o meno, rischiando di comperare tanti libri (e, quindi, spendere tanti soldi) senza poi farci nulla!

Se invece sai già suonare la chitarra, può darsi che non hai ancora imparato ad accordarla o a cambiare le corde e questo, ogni volta, ti porta dal negoziante per fare queste semplici operazioni, portandoti via tempo e denaro prezioso!

Comunque potresti sempre aver bisogno di approfondire determinati argomenti o cercare altre informazioni perché un bel giorno ti si presenta davanti, ad esempio, lo spartito della canzone più bella del tuo cantante preferito con gli accordi scritti … in lettere e tu non sai cosa farne, decidendo a malincuore di rinunciare a suonarla!

Beh, intanto diciamo che se stai leggendo questa pagina, molto probabilmente vuoi imparare per conto tuo come autodidatta senza un insegnante.

“E allora?”, tu mi chiederai, “che cosa hai tu da propormi”?

La mia risposta è:

tutto ciò che finora ho imparato lo voglio condividere con te e con tutte le persone che vogliono avvicinarsi al mondo della chitarra o approfondire la loro conoscenza dello strumento,

PARTENDO DALLA MIA PERSONALE ESPERIENZA.

Dopo tanta fatica, ho deciso così di proporre il Corso BASE di Chitarra per PRINCIPIANTI e per chiunque voglia APPROFONDIRE le sue conoscenze chitarristiche

corsobase

Ecco ciò che pensa chi ha già sperimentato il Corso:

Il Corso BASE di Barbara è semplice, completo e ben strutturato.
Prima di usarlo, io suonavo meccanicamente, mentre ora ho scoperto che dietro ad ogni esercizio c’è un perché.

(Angela Pnennella – Melfi)

_________________________________________

Barbara, l’autrice del corso, da vera professionista, affronta argomenti apparentemente complessi con linguaggio e termini alla portata di chiunque.
Il corso è ricco di informazioni sia per la teoria che per la pratica, approfondisce l’argomento dei giri armonici e delle scale per imparare a gestire sia i vari salti di accordo nell’accompagnamento che le melodie soliste sulle varie scale.
Il materiale a disposizione è tanto: ha bisogno solo di essere consultato, studiato e messo in pratica.
Grazie a questo corso ho avuto modo di approfondire la teoria.
Sono utilissime ed interessantissime, poi, tutte le informazioni aggiuntive, sui tipi di chitarra e sulle tecniche, gli approfondimenti dei siti e gli interventi dei chitarristi e dei liutai: sono occasioni di arricchimento personale e di crescita.

(Salvatore Scugugia – Arzachena [OT])

_________________________________________

Il corso è semplicissimo e spiegato molto bene.
Quello che ho trovato qui, e che altri libri non riportano, sono alcuni accordi che non ho trovato mai da nessun’altro parte.

(Maurizio Donis – Roma)

_________________________________________

Sono sempre stato molto scettico sui corsi online, figuriamoci per l’apprendimento di uno strumento.
Essendo io un autodidatta di chitarra classica, spesse volte mi sono cimentato in questa frenetica ricerca del perfezionamento o del miglioramento, visitando siti su Internet e devo dire sempre con esito negativo, ne uscivo sempre più confuso.
Gli autori, ahimé, sono sempre opportunisti e fanno sì che le nozioni non vengano mai assimilate, confondendoti ancor di più.
Poi un giorno ho conosciuto Barbara che mi ha inviato il suo corso BASE, dove finalmente ho potuto constatare che quando si vuole, si può anche insegnare senza “conoscersi”.
Infatti, con estrema chiarezza, come si insegna ad un bambino, sono riuscito a capire tanti passaggi e concetti a me oscuri.
Vorrei ringraziare questa seria musicista per il suo impegno e la sua grande onestà.
Oggi poi apprendo con estrema gioia che c’è anche un sito da lei diretto, dove potremo finalmente confrontarci e studiare con serietà.
Grazie ancora Barbara.

(Antonio Corteggiano)

_________________________________________

Il corso di chitarra intrattenuto da Barbara Polacchi ha avuto, secondo me, il pregio di creare negli allievi quell’interesse che non si riscontra in quelli editati sui vari manuali che si trovano in edicola.
L’inseagnante ha tenuto conto inoltre della mancanza cronica di tempo che affligge tutti coloro che hanno una vita attiva.
Più che la materia in sé ho apprezzato quel pathos che ha saputo imprimere e che mi ha fatto cercare la cera per le corde e per la chitarra tutta.
Auspico che l’iniziativa abbia un seguito e mi dichiaro disponibile a frequentare la nuova sessione.

(Scarr1)

“Ok, Barbara, quello che dici mi interessa moltissimo, ma …”

“… cosa ricevo esattamente partecipando al tuo corso”?

corsobaseDecidendo di accettare la mia proposta del Corso BASE di Chitarra riceverai un e-book in formato pdf di 123 pagine del mio Corso BASE di Chitarra, in cui c’è concentrata tutta la mia esperienza, grazie al quale scoprirai:

  • come accordare la chitarra tramite file audio (mp3) da me creati appositamente per questo scopo
  • come fare gli accordi fondamentali per suonare subito
  • cos’è un giro armonico e quanti giri armonici è possibile costruire partendo da 4 accordi
  • come risolvere i problemi iniziali, che eventualmente ti si possono presentare, come: “Perché non suona?” o “Come faccio a fare il barré?
  • alcuni fondamenti di teoria musicale (le note, gli accordi, le scale, il tutto corredato da molti esempi ed esercizi pratici)
  • come gestire, in piena autonomia, le lezioni senza l’obbligo di dover seguire tutto dall’inizio alla fine
  • quando sarai diventato piu’ esperto nella tecnica base o se già sai suonare la chitarra, imparerai a costruire da solo
  • tutti quegli accordi che si usano pochissimo e che non serve a nulla imparare a memoria, ma che invece ti servono all’occorrenza.
Ci stai pensando?

Se hai letto tutto quanto fin qui vuol dire che sei una persona speciale che ha deciso di imparare a suonare la sua chitarra pur se … bisogna fare il barré o all’inizio le dita possono fare male 🙂

Quindi, non rimandare a domani la decisione di approfittare ADESSO di questa occasione veramente unica!

Comunque, se ancora hai qualche indecisione, voglio darti altri 4 motivi per farti capire la qualità di tutto quello che ti sto offrendo.

Sono 4 bonus che ti aiuteranno moltissimo per raggiungere più velocemente la tua meta.

Guarda cosa ho preparato per te:

Bonus n. 1

spartitiUn e-book (in formato pdf) di 58 pagine, assolutamente INEDITO e creato appositamente come BONUS per questo corso (e che, quindi, non troverai da nessun’altra parte), dal titolo

Pronti, Partenza … MUSICA!

dove trovi sedici brani famosi da suonare subito!

Di ogni brano trovi:

  • una presentazione del singolo brano, in cui viene raccontata la storia del brano stesso
  • uno spartito in cui trovi la melodia da suonare scritta sia nel pentagramma tradizionale sia nel rigo con la tab in modo da suonare subito anche se non conosci la musica
  • un file audio mp3 con l’esecuzione esatta del brano stesso (in questo modo puoi verificare subito se stai suonando bene)
Bonus n. 2

prontuarioBen QUATTRO e-book (tutti in formato pdf) grazie ai quali puoi scoprire:

  • come scegliere una chitarra: guida pratica all’acquisto di 23 pagine
  • come leggere gli accordi scritti con la notazione inglese o anglosassone (chiamata pure notazione letterale) di 7 pagine con uno schema per la corrispondenza delle note
  • come fare i principali accordi nelle varie posizioni di 64 pagine
  • i vari tipi di chitarra, con le loro caratteristiche e particolarità di 23 pagine.


Bonus n. 3

card forumOltre a questo, avrai in più accesso illimitato al FORUM di suonolachitarra.it e alla speciale area riservata ai miei studenti dei corsi di chitarra!

Potrai così entrare a far parte di una comunità chitarristica, partecipare ATTIVAMENTE facendo domande o rispondendo ai dubbi di altre persone, trovare amici e persone che hanno il tuo stesso interesse.

Potrai essere e diventare protagonista e condividere con gli altri le tue esperienze musicali.

Insomma: avrai a tua completa disposizione un posto, uno spazio fisico dove poter partecipare attivamente!

Bonus n. 4

card 30 giorniAvrai infine la possibilità, per ben 30 giorni per email, di usufruire della mia competenza e della mia consulenza GRATUITAMENTE e basata sulle tue esigenze pratiche e concrete: in questo periodo potrai chiedermi tutto quello che non ti sarà chiaro, potrai farmi sentire le tue esecuzioni (fossero anche i primi esercizi 😉 ), i tuoi assoli, le tue improvvisazioni … insomma tutto quello che vorrai e avrai il mio giudizio su di essi ed, eventualmente, i miei consigli su come migliorare o come correggere eventuali errori in cui potresti … incappare all’inizio!

Da quello che hai letto fin qui, che valore ha tutto il materiale elencato qui sopra per te?

Proviamo a vedere insieme quanto tutto questo materiale può valere ma, soprattutto, vediamo insieme qual è il RISPARMIO che puoi avere approfittando ORA di questa offerta!

Andiamo, quindi, a fare due conti.

Per quanto riguarda il costo di una lezione di musica, beh qua possiamo lasciare spazio alla nostra fantasia: in Internet, facendo una rapida ricerca, ho trovato dalla lezione che costa 15,00 euro l’ora ai 100,00 euro (e più) al mese con lezioni individuali di circa un’ora.

Considera che comunque si può anche arrivare a spendere tranquillamente 40,00 euro l’ora per una lezione privata di chitarra (e le mie lezioni private potrebbero avvicinarsi di molto a questa cifra)!

A questo punto, perciò, avremo che:


Corso BASE di Chitarra:
almeno 97 euro

Pronti, Partenza … MUSICA!:
almeno 47 euro

Quattro e-book:
almeno 48 euro

30 Consulenza personalizzata via email
almeno 50 euro (considerando che comunque le mie lezioni non sono individuali)

Quindi se volessi vendere questo pacchetto basandomi sul valore minimo di BASE, non mi farei problemi a chiedere ALMENO 192 euro  + 50,00 per la mia consulenza personalizzata!

Ma posso dirti che questa cifra, che potrebbe sembrare alta, in realtà è solo una piccolissima parte di tutto quello che io ho speso per creare questo pacchetto!

Perciò se volessi far pagare il Corso BASE di Chitarra” QUANTO effettivamente potrei aver speso io in tanti anni di ricerche, prove, assemblaggi, esercizi utili … , allora servirebbero decine e decine (se non centinaia) di euro in più.

Ma se io avessi chiesto così tanto, avrei chiuso le porte a tutte quelle persone (moltissime) che vogliono suonare la chitarra ma che si scoraggiano davanti al fatto che le dita possono fare male o non fanno quello che noi vorremmo 🙂

Per questo motivo ho deciso di vendere il Corso BASE con uno sconto per un periodo molto limitato di tempo: ho deciso di (s)vendere Corso BASE di Chitarra” ad un prezzo veramente incredibile, diciamo pure … politico.

Questo vuol dire che OGGI
potrai avere tutto questo pacchetto con uno sconto di 135,00 euro e pagare tutto

solo 57,00 euro

(e la mia consulenza è compresa nel prezzo)!

Si, hai letto bene: SOLO 57,00 euro! 🙂

Però …

Ebbene si, c’è un però!

Questo prezzo da pazzi che vedi qui 😉 è valido con certezza SOLO IN QUESTO MOMENTO, perché potrebbe aumentare da un giorno all’altro senza nessun preavviso..
Corso BASE di chitarra
Corso BASE di chitarra
Ecco il Corso che ti svela come suonare la chitarra, anche se sei autodidatta e non conosci la musica!
Prezzo: €192.00
Prezzo: €57.00

Quindi se voi avere la certezza di portare a casa il Corso BASE di Chitarra al prezzo più basso possibile, sicuramente devi approfittare ORA di questa offerta!

ADESSO È IL MOMENTO DI AGIRE!

Cambia adesso il tuo modo di avvicinarti alla chitarra e finalmente potrai vedere come sia facile e divertente suonare seguendo le mie lezioni!

Infatti puoi suonare imparando tutti gli accordi o le scale a memoria, senza capire nulla di quello che stai facendo,

OPPURE

puoi acquistare il mio Corso BASE di Chitarra e capire quali sono i principi basilari per costruirti le scale e gli accordi e suonare in modo assolutamente consapevole, senza essere più schiavo di prontuari per gli accordi o metodi per le scale.

Il tutto senza tempi di attesa e nessuna spesa di consegna!

Dopo che avrai cliccato sul pulsante “Compra ora”, verrai inviato/a nella pagina d’acquisto gestita da Paypal, dove la transazione è sicura perché PayPal è il metodo di pagamento online più sicuro, semplice e veloce al mondo (utilizzato da milioni di persone anche su eBay!).

Se non hai un conto PayPal, non preoccuparti e clicca comunque sul pulsante “Compra ora” qui sopra: infatti puoi pagare con una carta di credito o con una carta prepagata, compresa la PostePay!

Se per caso dovessi avere difficoltà a pagare con Paypal o non vuoi usare la tua carta di credito, contattami all’indirizzo email info@suonolachitarra.it e ti fornirò subito un sistema di pagamento alternativo!

Dopo aver concluso la transazione di acquisto verrai diretto/a alla pagina di download contenente il link tramite il quale potrai scaricare direttamente il pacchetto sul tuo computer (oppure smarthphone, iPhone o tablet): a questo punto apri i file, cominci a suonare e potrai avere per sempre una padronanza della chitarra che ti stupirà.

A questo punto la scelta è solo tua.

Sappi che, se temporeggi o aspetti e decidi di tornare su questa pagina prossimamente, puoi avere la sorpresa di non trovare più questa offerta.

Se invece sei una persona convinta, e sicuramente lo sei se hai letto tutto quanto fin qui, non ti resta che proseguire ed acquistare questo pacchetto, altrimenti non saprai mai quello che ti stai perdendo!

Che cosa stai aspettando ancora?

ORDINA OGGI STESSO!

Clicca sul pulsante qui sotto “Compra ora” per acquistare ora il Corso BASE di Chitarra per soli 57,00 euro!

Corso BASE di chitarra
Corso BASE di chitarra
Ecco il Corso che ti svela come suonare la chitarra, anche se sei autodidatta e non conosci la musica!
Prezzo: €192.00
Prezzo: €57.00

Al tuo successo!

Barbara Polacchi

P.S.: Non hai bisogno di conoscere la musica o di saper già suonare come un/a chitarrista esperto/a per acquistare questo Corso: vedrai, piuttosto, come sarà facile imparare a suonare la chitarra con le mie lezioni!

P.S. 2: Non troverai un altro pacchetto come questo, con tutto il materiale realizzato appositamente per te e l’accesso per 30 giorni direttamente a me e alla speciale area privata del FORUM di suonolachitarra.it!
Con la mia guida già migliaia di persone hanno imparato a suonare la chitarra come dei veri professionisti!

Per qualsiasi dubbio o ulteriore informazione,
contattami tranquillamente inviando un’email a
suonolachitarra [@] gmail.com (senza spazi e senza []).