Ciao,
mi chiamo Barbara Polacchi, sono una compositrice e se stai cercando informazioni valide e concrete su come riuscire ad eseguire una modulazione che ti permetta di passare da una tonalità ad un’altra durante le tue improvvisazioni o le tue composizioni, allora questa sarà la pagina più importante che leggerai oggi.
Spesso, infatti, da quando ho aperto il sito suonolachitarra, mi viene fatta questa domanda perché, evidentemente, molti chitarristi (e non) si cimentano a comporre brani o a improvvisare con il proprio strumento e allora, ad un momento o un altro, ci si potrebbe sentire un po’ bloccati.
Ma, prima di tutto, chiediamoci il perché abbiamo bisogno delle modulazioni?
Direi per una questione molto pratica: modulare, infatti, permetterà all’ascoltatore di non annoiarsi durante l’ascolto del brano, soprattutto se questo è lungo, e in questo modo il nostro pezzo risulterà sempre interessante e … pieno di sorprese, con i vari passaggi e cambiamenti di tonalità.
Modulare, quindi, permette di creare sempre nuovo interesse.
È un po’ come se per andare da Milano a Roma prendiamo sempre la A1, diretti, senza mai fermarci, col rischio che ci abituiamo a quel percorso e non guardiamo nient’altro!
Pensa, invece, se un giorno decidiamo di uscire a Bologna (o in qualsiasi altra città durante il percorso) per fare un giro in città: quante cose nuove e belle potremmo scoprire.
Ecco, lo scopo della modulazione è un po’ creare questa sorpresa, questa novità durante il nostro percorso musicale.
Quindi capire quali sono i meccanismi che si trovano dietro questa operazione è porre delle basi stabili al tuo sviluppo musicale, permettendoti di:
In altre parole, sapere come effettuare una modulazione ti permette di essere indipendente quando componi un tuo brano o fai un’improvvisazione, e questo (provare per credere) favorirà moltissimo la tua progressione, sia a livello musicale che strumentale.
“E allora come si fa?“, potresti chiedermi.
Ebbene: oggi è il tuo giorno fortunato perché ho scritto un e-book proprio su questo argomento: “Come eseguire, passo passo, una modulazione armonica“, grazie al quale scoprirai:
“Come eseguire, passo passo, una modulazione armonica” è un agile e-book (in formato pdf) di 44 pagine dove potrai trovare:
Il tutto corredato da tanti esempi concreti ed esercizi pratici spiegati ad uno ad uno.
In questo modo avrai una guida che ti permetterà di avere a portata di mano tutte le informazioni di cui hai bisogno in questo settore e di evitare quegli errori che un musicista alle prime armi o inesperto spesso compie.
Valore commerciale: almeno 29,00 euro.
Tuttavia ho deciso di offrirti tutte queste informazioni (e il grande beneficio che ne trarrai), ad un prezzo diciamo pure stracciato.
Si, hai letto bene: SOLO 14,70 euro!
Perché faccio questo?
Per diverse ragioni, ma soprattutto perché voglio che queste conoscenze siano divulgate il più possibile tra il maggior numero di musicisti o aspiranti tali, prima che lo scoraggiamento faccia abbandonare definitivamente tutto.
Soprattutto per questo, quindi, ho deciso di proporre questo prodotto, che unisce il valore delle informazioni contenute al suo interno ad un prezzo economico, per raggiungere tutte quelle persone che vogliono approfondire l’argomento.
Però …
Ebbene si, c’è un però!
Quindi se voi avere la certezza di portare a casa l’e-book “Come eseguire, passo passo, una modulazione armonica” al prezzo più basso possibile, sicuramente devi approfittare ORA di questa offerta!
ADESSO È IL MOMENTO DI AGIRE!
Cambia adesso il tuo modo di avvicinarti al trasporto e finalmente potrai vedere come sia facile e divertente cambiare la tonalità di qualsiasi brano musicale!
Infatti puoi cercare informazioni a destra e a sinistra, perdendo un sacco di tempo,
OPPURE
puoi acquistare l’e-book “Come eseguire, passo passo, una modulazione armonica” e finalmente avere consigli da seguire passo passo che ti porteranno a modulare in modo assolutamente consapevole e senza stress.
Dopo che avrai cliccato sul pulsante “Compra ora”, verrai inviato/a nella pagina d’acquisto gestita da Paypal, dove la transazione è sicura perché PayPal è il metodo di pagamento online più sicuro, semplice e veloce al mondo (utilizzato da milioni di persone anche su eBay!).
Se non hai un conto PayPal, non preoccuparti e clicca comunque sul pulsante “Compra ora” qui sopra: infatti puoi pagare con una carta di credito o con una carta prepagata, compresa la PostePay!
Dopo aver concluso la transazione di acquisto verrai diretto/a alla pagina di download contenente il link tramite il quale potrai scaricare direttamente il pacchetto sul tuo computer (oppure smarthphone, iPhone o tablet): a questo punto apri i file, cominci a impregnarti della materia e potrai avere per sempre una padronanza nell’arte della modulazione che ti stupirà.
Lo stesso link ti verrà inviato anche per email, all’indirizzo che userai per pagare su PayPal.
A questo punto la scelta è solo tua.
Sappi che, se temporeggi o aspetti e decidi di tornare su questa pagina prossimamente, puoi avere la sorpresa di non trovare più questa offerta.
Se invece sei una persona convinta, e sicuramente lo sei se hai letto tutto quanto fin qui, non ti resta che proseguire ed acquistare questo pacchetto, altrimenti non saprai mai quello che ti stai perdendo!
Che cosa stai aspettando ancora?
ORDINA OGGI STESSO!
Al tuo successo!
Barbara Polacchi
Per qualsiasi dubbio o ulteriore informazione, contattami tranquillamente inviando un’email a [email protected]