Vuoi suonare la chitarra ma hai tanti timori e pregiudizi? Oppure …
… Stai già suonando la chitarra ma la tua motivazione e la tua passione sono in fase di stallo e stai pensando di abbandonare tutto?
“Stai per scoprire segreti che la maggior parte dei chitarristi NON SAPRÀ MAI su cosa significa realmente suonare la chitarra!”

Dammi 5 minuti e ti mosterò come avvicinarti alla chitarra o come far rinascere in te la passione e la motivazione per questo strumento!

  • Le strategie SEGRETE per suonare come un vero professionista anche le tecniche più complesse
  • Come superare quella che sembra la più grande difficoltà (quasi insormontabile) dei chitarristi quando cercano di suonare una tecnica che non conoscono
  • Il miglior modo per suonare la chitarra e soprattutto … RAPIDAMENTE!
  • Perché non DEVI MAI PENSARE che … non riuscirai mai a suonare il barrè!
  • Gli errori che la gran parte dei dilettanti commette quando vuole avvicinarsi alla chitarra, e come evitarli!
  • Cosa devi fare quando ti trovi davanti ad un momento di scoraggiamento

ASPETTA!
Prima di continuare, hai già scaricato il file audio (mp3) GRATUITO, della durata di circa un’ora, dove puoi scoprire i 10 segreti che devi assolutamente conoscere per suonare la chitarra?
Se non l’hai ancora richiesto, scaricalo SUBITO, inserendo il tuo indirizzo email principale qui sotto:






 



Da me non riceverai mai SPAM e non cederò o comunicherò mai a terzi il tuo indirizzo email. Quando riceverai email di aggiornamento, troverai al loro interno un link da cui potrai cancellarti subito con un semplice click. I tuoi dati sono da me trattati nel rispetto della Legge sulla Privacy n.196/2003

Foto1Ciao,

mi chiamo Barbara Polacchi, suono la chitarra da più di trent’anni e se stai cercando informazioni valide e concrete su come poter imparare a suonare questo strumento, quali sono gli errori da evitare (qualunque sia il tuo livello), come far ritornare la passione e la motivazione dopo un momento di … crisi chitarristica, allora questa sarà la pagina più importante che leggerai oggi.

Infatti spesso ci si avvcina (o meno) alla chitarra sapendo già di … sapere tutto!

Ma quando vogliamo provare a fare qualcosa di più, come ad esempio migliorare la tecnica, progredire in quello che suoniamo, imparare QUEL brano che ci piace tanto, allora ci accorgiamo che, in fondo, non sappiamo niente: non sappiamo come fare, da che parte cominciare, a chi rivolgerci per capire come procedere …

E tutto questo ci porta, un giorno o l’altro, a scoraggiarci.

E anche se studiamo come i matti ci accorgiamo che, alla fin fine,  non facciamo altro che suonare sempre gli stessi pezzi, gli stessi riff, le stesse scale, ecc ecc.

A te è mai successo?

A me si, tante volte, posso dire in ogni tappa della mia vita musicale in generale e chitarristica in particolare.

E allora ci ritroviamo a suonare SEMPRE E SOLTANTO le cose che già sappiamo fare (perché, quelle, le sappiamo fare e ci … gasiamo), senza avere il coraggio di provare qualcosa di nuovo.

Ma tutto questo, alla fine, non ci permette di progredire nel nostro lavoro chitarristico, soprattutto perché non abbiamo lo stato d’animo o il metodo giusti riguardo la chitarra.

Altre volte, invece, deciciamo che, a tutti i costi, dobbiamo imparare a suonare QUEL brano o QUELL’assolo che ci piace tanto e ci fa impazzire ma che è troppo difficile per il nostro attuale livello chitarristico e musicale!

E posso dirti che un grande numero di debuttanti si scoraggiano molto presto e rinunciano ad imparare a suonare la chitarra proprio per questo.

Allora che fare, in questi casi, per uscire da questo circolo vizioso nell’apprendimento chitarristico?

Bisogna semplicemente partire con il piede giusto, cioè lavorare su molti altri aspetti tecnici, che corrispondono meglio a quello che sanno fare in questo momento.

Ti faccio un esempio forse stupido ma che da’ l’idea di cosa voglio dire.

Mettiamo che sei un/a patito/a del giro d’Italia, che tutti gli anni lo segui appassionatamente in televisione, che non vedi l’ora che arrivi quel momento dell’anno e, ad un certo punto, ti dici che, in fondo, potresti partecipare anche tu l’anno prossimo.

Benissimo, bellissimo: fai tutte le pratiche per iscriverti e vieni preso/a: l’anno prossimo sarai anche tu fra questi corridori!

Il problema è che … non hai mai pedalato in vita tua, non sai andare in bicicletta e questo complica notevolmente il tutto.

Quindi: scoprire qual è il percorso da seguire è porre delle basi stabili al tuo sviluppo sia musicale sia chitarristico, permettendoti di:

  • confrontarti con altri chitarristi parlando un linguaggio comune
  • improvvisare
  • puoi in qualsiasi momento ritrovarti sul tuo strumento
  • ritrovare i concetti teorici e metterli in pratica
  • suonare in gruppo con altri musicisti e strumentisti
  • trasportare le tue musiche preferite
  • e tanto altro ancora.

In altre parole, è necessario sapere cosa c’è prima del suonare la chitarra, cosa assolutamente importante per affrontare qualsiasi problema che ti si può presentare quando suoni la chitarra e che ti permette di progredire SEMPRE!

Della serie: prima di partecipare al giro d’Italia sarà necessario imparare ad andare in bicicletta, capire come pedalare, come stare in equilibrio, come fare le curve, come gestire le salite e le discese.

E SOLO allora si può pensare di partecipare ad una competizione ciclistica!

Ed è proprio per questo che ho creato l’e-book “I segreti del chitarrista“, e-book in cui ho voluto raccogliere le risposte a tante domande che in tutti questi anni mi sono state fatte e mi sono fatte tutti i giorni, riguardanti tanti aspetti chitarristici, sia a livello tecnico ma (e forse soprattutto) a livello … psicologico.

Grazie all’e-book “I segreti del chitarrista” ecco cosa scoprirai:

  • le strategie SEGRETE per suonare come un vero professionista anche senza nessuna conoscenza musicale
  • come superare quella che sembra la più grande difficoltà (quasi insormontabile) dei principianti quando cercano di suonare la chitarra ma non conoscono le note della tastiera
  • il miglior modo per suonare anche le tecniche più complesse e soprattutto … RAPIDAMENTE!
  • perché non DEVI MAI PENSARE che … non riuscirai mai a suonare la chitarra!
  • gli errori che la gran parte dei dilettanti commette quando cerca di improvvisare, e come evitarli!
In che cosa consiste
I segreti del chitarrista“?

Ebook - I segreti del chitarristaI segreti del chitarrista” è un agile e-book (in formato pdf) di 75 pagine dove potrai trovare tanti consigli, trucchetti e segreti adatti al tuo livello chitarristico, qualunque esso sia.

Troverai anche tanti “sentito dire”, tante “cose date per scontate”, tante scuse che spesso bloccano chi vorrebbe mettersi a suonare la chitarra o che gli impediscono di progredire.

In questo modo avrai una guida che ti permetterà di avere a portata di mano tutte le informazioni di cui hai bisogno in questo settore e di evitare quegli errori che un chitarrista alle prime armi o inesperto spesso compie.

Valore commerciale: almeno 47,00 euro.

Tuttavia ho deciso di offrirti tutte queste informazioni (e il grande beneficio che ne trarrai), ad un prezzo diciamo pure stracciato.

Questo vuol dire che ORA
potrai avere tutto questo e-book, con uno sconto di più di 30,00 euro,
al prezzo speciale di 14,70 euro

Si, hai letto bene: SOLO 14,70 euro! :)

Perché faccio questo?

Per diverse ragioni, ma soprattutto perché voglio che queste conoscenze siano divulgate il più possibile tra il maggior numero di chitarristi o aspiranti tali, prima che lo scoraggiamento faccia abbandonare definitivamente lo strumento.

Soprattutto per questo, quindi, ho deciso di proporre questo prodotto, che unisce il valore delle informazioni contenute al suo interno ad un prezzo economico, per raggiungere tutte quelle persone che vogliono approfondire l’argomento.

Però …

Ebbene si, c’è un però!

Questo prezzo da pazzi che vedi qui ;) è valido sicuramente IN QUESTO MOMENTO.
I segreti del chitarrista
I segreti del chitarrista
Scopri anche tu i SEGRETI del chitarrista!
Prezzo: 47,00
Prezzo: €14.70

Quindi se voi avere la certezza di portare a casa l’e-book I segreti del chitarrista al prezzo più basso possibile, sicuramente devi approfittare ORA di questa offerta!

ADESSO È IL MOMENTO DI AGIRE!

Cambia adesso il tuo modo di avvicinarti alla chitarra e finalmente potrai vedere come sia facile e divertente suonare la chitarra!

Infatti puoi cercare informazioni a destra e a sinistra, perdendo un sacco di tempo,

OPPURE

puoi acquistare l’e-book I segreti del chitarrista e finalmente avere consigli da seguire passo passo che ti porteranno a suonare la chitarra in modo assolutamente consapevole e senza stress.

Il tutto senza tempi di attesa e nessuna spesa di consegna perché
NIENTE VIENE SPEDITO A CASA
in quanto il prodotto è in formato digitale!

Dopo che avrai cliccato sul pulsante “Compra ora”, verrai inviato/a nella pagina d’acquisto gestita da Paypal, dove la transazione è sicura perché PayPal è il metodo di pagamento online più sicuro, semplice e veloce al mondo (utilizzato da milioni di persone anche su eBay!).

Se non hai un conto PayPal, non preoccuparti e clicca comunque sul pulsante “Compra ora” qui sopra: infatti puoi pagare con una carta di credito o con una carta prepagata, compresa la PostePay!

Se per caso dovessi avere difficoltà a pagare con Paypal o non vuoi usare la tua carta di credito, contattami all’indirizzo email [email protected] e ti fornirò subito un sistema di pagamento alternativo!

Dopo aver concluso la transazione di acquisto verrai diretto/a alla pagina di download contenente il link tramite il quale potrai scaricare direttamente il file sul tuo computer (oppure smarthphone, iPhone o tablet): a questo punto apri il file, cominci a leggere e potrai avere per sempre una padronanza della chitarra che ti stupirà.

Lo stesso link ti verrà inviato per email subito dopo aver conluso la transazione di acquisto.

A questo punto la scelta è solo tua.

Sappi che, se temporeggi o aspetti e decidi di tornare su questa pagina un’altra volta, potresti avere la (brutta) sorpresa di non trovare più questa offerta.

Se invece sei una persona convinta, e sicuramente lo sei se hai letto tutto quanto fin qui, non ti resta che proseguire ed acquistare “I segreti del chitarrista“, altrimenti non saprai mai quello che ti stai perdendo!

Che cosa stai aspettando ancora?

ORDINA OGGI STESSO!

Clicca sul pulsante qui sotto “Compra ora” per acquistare ora l’e-book “I segreti del chitarrista” per soli 14,70 euro!
I segreti del chitarrista
I segreti del chitarrista
Scopri anche tu i SEGRETI del chitarrista!
Prezzo: 47,00
Prezzo: €14.70

Al tuo successo!

Barbara Polacchi

Per qualsiasi dubbio o ulteriore informazione,
contattami tranquillamente inviando un’email a
suonolachitarra [@] gmail.com (senza spazi e senza []).