Ciao,
oggi propongo una pausa per quanto riguarda gli articoli su esercizi, teoria e cose del genere e pubblico volentieri quanto mi ha mandato Lucia, alcune sue riflessioni sul suonare ad orecchio.
In questo caso, più che mai, ti invito, qui sotto l’articolo, a lasciare il tuo commento e a rispondere a Lucia o a raccontare la tua esperienza in proposito.
Ma vediamo cosa dice Lucia: Continua a leggere

Ciao,
Ciao,
Ciao,