Ciao,
ecco qua un’altra domanda molto ricorrente: “Perché quando monto delle nuove corde, mi si scordano sempre molto in fretta, le devo sempre riaccordare e non riesco a suonarci“?
La risposta è, come sempre, molto semplice (a patto che tu sappia cosa fare 😉 ): devi fare lo stretching alle corde.
Cos’è questa diavoleria?
Seguimi e vedrai che è una cosa molto … fattibile eheheheheh. Continua a leggere

Ciao,
Ciao,
La chitarra elettro-acustica è un modello di chitarra molto simile alla chitarra acustica, ma ha al suo interno un sensore che le permette di suonare in modo amplificato, come se fosse una chitarra elettrica.
Ciao,