Ciao,
oggi voglio parlare della mia esperienza riguardo la scelta, l’acquisto di una nuova chitarra e la sua manutenzione.
Sulla scelta della chitarra mantenendoci sul livello qualitativo/economico io andrei sulle Yamaha, oppure ci sono anche delle ottime Eko molto buone per studiare e per cominciare, che si propongono ad un prezzo sempre abbastanza accessibile. Continua a leggere

Ciao,
Ciao,
Ciao,
Ciao,