Ciao,
oggi voglio affrontare un argomento che, forse, finora ho dato un po’ per scontato e che ho preso sotto gamba, come si dice, ma che invece vedo sempre più spesso essere richiesto nelle email che ricevo: come si leggono le note sul pentagramma.
“Ma come“, mi dirai, “come si fa a suonare se non si conoscono le note“?

Ciao,
Ciao,
È possibile imparare a suonare la chitarra da autodidatta e, magari, partendo da zero?