Ciao,
oggi voglio proporti una nuova intervista e voglio presentarti Giulia Fadda che nei mesi scorsi ha partecipato al mio corso di armonia e arrangiamento.
Sentiamo cosa ha da dirci Giulia :-).
Ciao Giulia, per cominciare parlaci un po’ di te.
“Voglio subito dire che la mia attività principale non è nel campo della musica.
Il mio primo approccio alla musica studiata è stato intorno agli otto anni, quando sono entrata nella banda cittadina (a La Maddalena) dove mi è stato consegnato uno strumento che non avevo mai visto: il clarinetto.
Per fortuna è stato amore a prima vista.
Qui lo studio della musica era però piuttosto approssimativo, fondamentalmente solfeggio, il tanto per leggere gli spartiti. Continua a leggere


Ciao,
Ciao,