Ciao,
oggi voglio proporti un’intervista che mi è stata fatta dall’amico Gennaro per Mondo Chitarra in cui racconto, tra le altre cose, l’origine di questo sito.
Ciao Barbara, è un piacere intervistarti.
Il piacere è tutto mio
Parlaci un po di te, chi è Barbara? Continua a leggere

Ciao,



Ciao,



Ciao,
Ciao,

