Ciao,
il perché si sceglie un tipo particolare di chitarra è ormai un argomento visto e rivisto, trattato anche da altri collaboratori di suonolachitarra, e direi anche in modo egregio, quindi superata la fase economica e quella dell’occasione da non lasciarsi scappare a nessun costo, ci troveremo a scegliere lo strumento definitivo (chiaramente è un modo di dire) o comunque quello che ci darà quel non so che rispetto agli altri. Continua a leggere

Ciao,
Un saluto da Davide De Rosa.
Ciao.
Ciao,