Ciao,
oggi ti propongo alcuni esercizi da fare per rinforzare le dita, soprattutto quelle più deboli per eccellenza ( 🙂 ) che sono l’anulare e il mignolo.
Possiamo tranquillamente prendere per questo scopo l’esercizio sui cromatismi, con plettrata alternata, suonandolo in successione con due dita (indice-medio, indice-anulare, medio-anulare, medio-mignolo, anulare-mignolo) e su tutta la tastiera: Continua a leggere

Ciao,
Ciao,
Ciao.