Ciao,
oggi parliamo di un altro argomento teorico ma sempre molto richiesto 🙂
Mi occupo, infatti della sincope e del suo parente stretto il contrattempo.
La sincope non è altro che uno spostamento di accenti all’interno della battuta e ho questo quando la nota sul tempo debole è più importante di quella sul tempo forte, a patto che la nota suonata sull’accento debole continui il suo valore anche sull’accento forte successivo: Continua a leggere

Ciao,
Ciao,
Ciao.
Ciao,
